Associazione Industriali della Provincia di Vicenza - Notizia internet n. VI28668 del 01/10/2019

Cerca nel nostro sito




Home > Notiziario

Notiziario

Cod. notizia:VI28668


01/10/2019

"Cartanoi": Convenzione con l'Aeroporto Marco Polo di Venezia – Proroga validità e rinnovo 2019

Si informa che la convenzione con SAVE, società che gestisce i parcheggi dell'Aeroporto Marco Polo di Venezia, verrà rinnovata nel prossimo mese di marzo, non appena saranno ultimate i nuovi prodotti offerti in convenzione.

Nel frattempo possiamo anticipare che:

  • la nuova card "Il Milione" sarà solo a pagamento, si articolerà su tre livelli e opererà per pacchetti di benefit e prezzi crescenti. Naturalmente lo sconto applicabile sarà più consistente sul prezzo del livello più elevato, quello che offre il pacchetto di servizi più rilevante, inclusi alcuni nuovi servizi esclusivi;
  • le tessere sconto "Park 1 Multipiano coperto", già valide e circolanti, previste in scadenza al 31 gennaio 2019, sono prorogate fino alla data di lancio della nuova convenzione. Dopo quella data, le tessere saranno dismesse e cesseranno definitivamente. I possessori dovranno valutare se sostituirla o meno, richiedendo l’emissione di una card "Il Milione" del livello base.

In relazione a quanto sopra, è quindi sospesa l’emissione (o il rinnovo) di card "Il Milione" e di tessere sconto "Park 1" fino a nuova comunicazione.








© Confindustria Vicenza - 2019



Altre notizie sull'argomento

Per maggiori informazioni rivolgersi:
Area Relazioni Associative Affari Generali e Assicurazioni
Piazza Castello, 3 - 36100 Vicenza
tel. 0444 232500 - fax 0444 526155
email: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it